venerdì 23 maggio 2008

tutina

Maggio se ne sta andando e la voglia di maglia sta tornando, fa pure rima, ma la verità è che mi devo dare una mossa, il nipotino sta arrivando e io sono sto ancora sferruzzando, ho completato la seconda tutina , si deve ancora cucire, e ho iniziato questa, che voglio finire al più presto, nel frattempo mia madre ha ricamato questo lenzuoli no per culla, per una bambina che nascerà in america, e per farle piacere la voglio postare. Nel mio futuro prossimo vorrei imparare a lavorare il pizzo di Cantù, mia madre è una maestra in quest' arte , e mi dice sempre che devo imparare, in effetti mi vergogno un poco quando qualcuno mi dice: tu pure sai fare queste cose? e io dico no, non ho avuto tempo per imparare, ma ora ho deciso che il tempo lo devo trovare vediamo questa estate se ci riesco, per intanto è un passo avanti che mi è venuta la voglia di farlo in che non è poco . Un salutone affettuoso .



4 commenti:

Dori ha detto...

i tuoi lavori sono molto belli ma anche la tua mamma non scherza! è proprio vero: i cromosomi non sono acqua! he he

luigi@ ha detto...

accidenti che meraviglia!!!
Ma come tu che hai la possibilità di imparare non lo hai ancora fatto? Io non sai cosa darei per avere qualcuno che mi insegnasse a ricamare così!

Laraenigma ha detto...

Beh tra madre e figlia solo capolavori di manualità! Il lenzuolino è davvero bello con il punto ombra che gira tutt'attorno!

Laura ha detto...

Il lenzuolino è un bijoux veramente molto grazioso, complimenti alla mamma :) Anche tu però sei molto brava e a chi ti chiede come mai non hai ancora imparato quella tecnica di cui parli ma di cui ho dimenticato il nome, io gli ricorderei che hai solo due mani, due gambe, due occhi solo il Signore può fare miracoli ^__-