mercoledì 3 giugno 2009

sono stata invitata da Rosa di http://ilfilochecrea.blogspot.com/a partecipare a un giochino divertente che ha lo scopo di conoscerci meglio, consiste nel dire 7 cose di noi.
Premetto che valori come il matrimonio, i figli, la famiglia e la fede in Dio sono il mio stesso essere e ciò che regola le mie giornate, la Bibbia la mia guida per prendere ogni decisione, di conseguenza

1) Sono contraria all'oroscopo e tutto ciò che ha legami con l'occulto.

2) Sono contraria a ogni tipo di droga e a casa mia non fuma nessuno.

3)Mi piacciono i sani divertimenti e la compagnia di persone con alti valori morali.

4) Mi piace andare sia al mare che in montagna( per esempio a raccogliere origano)

5) Mi piace provvedere alla mia famiglia cibi genuini, quindi preparo a casa pane, biscotti,
dolci, conserve di ogni tipo, coltivo ulivi, patate, pomodori,fave, piselli e altro.

6) Cerco di essere una buona amica e mi sforzo di aiutare tutti, ma non sono perfetta, spesso
nel mio zelo sbaglio.

7) Non mi piacciono le catene, ma le regole del gioco prevedono che nomini altre persone, quindi nomino:
Tutte coloro che si offrono volontarie.

9 commenti:

Valentina ha detto...

Diplomatica!
Sei una bella persona e mi piacerebbe conoscerti meglio. Passa a trovarmi ogni tanto...
Un abbraccio
Vale

Valentina ha detto...

Lory,
rinnovo l'invito a passare a trovarmi. Stavolta ti ho riservato un pensierino!
Ciao
Vale

Angy ha detto...

ciao,piacere di conoscerti!!!!

Anonimo ha detto...

Woooooooow che bel blog!!!
Fai dei lavori stupendi!!!
Anche io ho fatto tante maglie ai ferri.
Ma ho lasciato perchè non riuscivo a trovare modelli e taglie adatte.
I tuoi modelli mi piacciono molto, dove li trovi???
Se vai sotto etichette in fondo al mio blog e clicchi su maglia vedrai le foto delle maglie che ho tenuto e fotografato e su filet se ti fa piacere.
Mi piacerebbe riprendere i ferri in mano...avessi i modelli giusti.
Compro le riviste ogni tanto ma non trovo mai ciò che cerco.
Baci e scusa il lungo commento.
Spero di leggerti
Mariarita

mamanluisa ha detto...

ciao, buona serata, un abbraccio

Serafina

mamanluisa ha detto...

ciao cara, se passi dal mio blog c'è un regalo per te!
Serafina

Rosa ha detto...

Ehi Lory! Come mai da tanto tempo sei assente dal blog? Spero non sia per motivi gravi...
Io comunque ti penso e ti premio! Se vuoi passa da me a ritirare il premio con questionario. Ho capito che non ti piacciono le catene,neanche io le amo tanto, ma te lo passo lo stesso per stimolarti a tornare nel mondo delle blogghers creative.Sei così simpatica e brava!
Ti aspettiamo!
Rosa

Rosa ha detto...

Ciao Lory, come va? Io spero sempre che tu torni a farti viva sul blog. Intanto ti faccio i migliori auguri di buon Natale e di un sereno 2010.
Con affetto,
Rosa

Maria ha detto...

A
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore. A chi saluta
ancora con un bacio. A
chi lavora molto e si diverte di
più. A chi va in fretta in auto, ma
non suona ai semafori. A chi arriva
in ritardo ma non cerca scuse. A chi spegne
la televisione per fare due chiacchiere. A chi è
felice il doppio quando fa a metà. A chi si alza presto
per aiutare un amico. A chi ha l'entusiasmo di un bambino
ma pensieri da adulto. A chi vede nero solo quando è buio.
A chi non aspetta Natale
per essere
più buono.

Tanti auguri
Maria